Quando una coppia di sposi sceglie la chiesa dove celebrare il matrimonio valuta molti aspetti. La chiesa delle nozze deve corrispondere ai loro sogni e desideri, oltre ad essere in perfetta armonia con lo stile del matrimonio.

Ci sono sposi che desiderano una chiesa raccolta e intima per una cerimonia nuziale emozionante e privata, altri preferiscono una chiesa monumentale che possa accogliere quante più persone possibile per un matrimonio dallo stile regale, altre ancora cercano un edificio religioso che oltre a creare un’atmosfera meravigliosa al suo interna goda anche di un panorama mozzafiato.

Una delle chiese più belle, suggestive e panoramiche della costiera è la Chiesa di San Michele Arcangelo sul colle Sant’Alfonso. Un edificio intimo e riservato, situato proprio sulla cima del colle, in un luogo avvolto dalla natura dove si respira un’atmosfera di tempi passati. Da qui si può godere la vista di un panorama stupendo che permette di spaziare tra il Vesuvio e il Golfo di Napoli.

La chiesa di San Michele Arcangelo è molto richiesta dalle future coppie di sposi che desiderano unirsi in matrimonio, pertanto sarà necesario la prenotazione con largo anticipo. Inoltre accertatevi se ci saranno altri matrimonio nel vostro giorno perfetto per evitare accavallamenti e possibili disagi.

 

Aggiungi un commento