Ogni attimo, ogni istante, ogni momento del wedding day è carico di emozioni. Gli sposi, e tutti i presenti, alternano lacrime e sorrisi. L’emozione si coglie negli sguardi, negli occhi e nelle espressioni di tutti.

Momenti magici e irripetibili che soltanto uno scatto fotografico può catturare e conservare nel tempo.

Le foto di nozze sono importanti proprio per questo per rendere toccabile ogni emozione del giorno più bello della vita.

Gli sposi, travolti dalla giornata di festa, non riescono a gustare ogni momento e ricorderanno ben poco alla fine della giornata.

Non riusciranno a ricordare lo sguardo del loro compagno nel momento dello scambio delle promesse d’amore. Non noteranno gli occhi luci di mamma e papà e degli amici più cari. Non si accorgeranno della meraviglia di tutti gli invitati a nozze quando scopriranno la bellezza degli allestimenti della sala del ricevimento nuziale o della magnificenza della wedding cake.

Poi, dopo qualche mese, sfoglieranno l’album di nozze e riusciranno a rivivere tutti quei momenti, grazie agli scatti fotografici spontanei che il vostro fotografo di matrimonio sarà riuscito a catturare.

E ogni volta che vorranno rivivere quelle emozioni potranno girare quelle pagine e fare un pieno d’amore come se fosse sempre il primo giorno.

Aggiungi un commento