Il matrimonio in primavavera è romantico e molto desiderato dalle coppie di futuri sposi. La primavera è la stagione della rinascita. In primavera la natura si risveglia, sbocciano i fiori, i prati diventano più verdi, l’aria si intiepidisce e si riempie di profumi inebrianti.

Le nostre terre campane sono perfette per la realizzazione di un matrimonio in primavera.

In primavera gli allestimenti floreali potranno godere di una grande scelta di fiori di stagione, i colori saranno tenui e il sole avrà una particolare luminosità perfetta per scattare le foto di nozze.

Per rendere ancor più festoso e romantico un matrimonio primaverile e, se avete la presenza tra i vostri invitati di bambine tra i 4 e gli 8 anni potreste prevedere un corteo di flower girl.

Le flower girl potranno precedere l’ingresso della sposa in chiesa e spargere petali di fiori sul percorso che porta all’altare. Oppure potranno seguire la sposa e reggere il velo o lo strascico dell’abito da sposa.

Gli abiti delle flower girl saranno eleganti, adatti ad un matrimonio, e in armonia con i colori scelti per l’evento. 

Solitamente la scelta e la spesa degli abiti per le piccole damigelle è sostenuta dalla famiglia della sposa che potrà farli realizzare dall’atelier dove ha acquistato l’abito nuziale in modo tale che tutto sia coordinato alla perfezione.

Anche le immagini scattate dai vostri fotografi di nozze saranno rese festose dalla presenza delle flower girl per creare ricordi unici e indimenticabili del vostro wedding day.

 

Aggiungi un commento