Settembre è il mese in cui ripartono le sfilate di abiti da sposa che mostrano le collezioni per il nuovo anno.  Che cosa ci racconteranno le passerelle per la moda sposa 2015?

Le tendenze per la sposa 2015 vogliono una sposa molto femminile e sensuale. Tanto pizzo e ricami applicati su tulle che ricordano i tatoo per una sposa dallo stile etnico. Molta attenzione al lato B con scollature profonde, impreziosite da cristalli o strass e velate da tessuti a rete. I volumi delle gonne si attenuano dimenticando l’effetto baloon e preferendo le linee morbide e scivolate che valorizzano anche silhouette “curvy”. Le più grandi novità sono gli abiti da sposa dal taglio maschile e un po’ austero personalizzati con dettagli glam e un po’ frivoli come fiocchi, rouches o applicazioni di tessuto.

La parola d’ordine per l‘abito da sposa 2015 resta comunque che questo sia perfettamente in linea con il carattere, i gusti e le inclinazioni della sposa, affinché venga indossato con naturalezza e la faccia sentire una principessa del wedding day.

Aggiungi un commento