Riguardo alle tendenze wedding 2019 sempre più coppie di sposi scelgono la bomboniera solidale come ringraziamento per gli invitati a nozze.

Si tratta di un gesto nobile fatto per perpretare una causa cara agli sposi.

Ci sono molte associazioni umanitarie che mettono a disposizione bomboniere solidali, come ad esempio l’Unicef che sostiene tutte le attività a favore dei bambini in difficoltà per fornire loro un’invanzia in cui possano crescere in salute. Si tratta di un dono pieno di amore che renderà ancora più personalizzato e speciale il giorno delle nozze e coinvolgerà tutti i presenti in un progetto importante. Nella linea proposta da Unicef si possono trovare sacchetti portaconfetti in tela, o scatoline in legno a cui abbinare una pergamena personalizzata.

Anche Save the Children, organizzazione internazionale indipendente per la difesa dei diritti dei bambini ha previsto una linea di bomboniere solidali anche personalizzabili. In questo modo si potrà contribuire a garantire cibo,cure mediche e istruzione a bambini che ne hanno bisogno. Ogni bomboniera solidale corrisponde ad una inizitiva precisa che può essere un vaccino, un kit scolastico o altro.

Una bomboniera solidale è un regalo fatto con il cuore.

Aggiungi un commento