Il wedding party in piscina ha sempre una grande attrattiva per i futuri sposi che pensano all’organizzazione del loro giorno più bello.

Il party a bordo piscina è molto scenografico, garantisce atmosfere da sogno e, soprattutto per il matrimoni estivi, è molto richiesto.

Un pool wedding party è sempre molto speciale e di grande effetto e a bordo piscina si potranno scandire i momenti più importanti del ricevimento nuziale come l’aperitivo di benvenuto o il taglio della torta, ma anche l’intero wedding day. La piscina, l’acqua, i colori rendono l’atmosfera rilassante e favoriscono la convivialità e l’aggregazione.

Nella nostre terre campane sono moltissime le location che offrono la possibilità del wedding party in piscina. Ville, ristoranti o dimore d’epoca con piscine dalle caratteristiche differenti come a sfioro, piscine con forme sinuose, regolari o fantasiose, ma che hanno la comune caratteristica di garantire azurri irresistibili che diventano scenari perfetti per il giorno delle nozze.

Le piscine si potranno decorare in modo personalizzato per dare unicità al wedding day con candele, palloncini, o fiori. I fiori immersi nell’acqua della piscina si schiudono per mostrare la bellezza delle loro corolle aperte.

E a fine serata, grande festa per tutti, con musica e fuochi d’artificio e, perchè no, un bagno in piscina! In questo caso, sarà utile provvedere a fornire gli ospiti di asciugamani e, magari indicare nel biglietto di invito, l’utilità di portarsi il costume da bagno!

Aggiungi un commento