Per una cerimonia nuziale intima e suggestiva, carica di emozioni amplificate da una chiesetta situata vicino a Caserta, esattamente a Casola, immersa in una natura incontaminata e in un’atmosfera di pace senza fine.

Si tratta dell’Eremo di San Vitaliano, una chiesa di stile medievale, recentemente ristrutturata e portata al suo antico splendore. Le sue linee architettoniche sono semplici ed essenziali esaltate dalla bellezza e semplicità del suo sobrio campanile.

All’interno della chiesa, la luce del sole che filtra dalle vetrate, crea giochi di luce suggestivi e perfetti per creare un’atmosfera da sogno al rito nuziale.

Nelle vicinanze sarà possibile organizzare il banchetto nuziale presso Tenuta San Domenico in una cornice unica e da sogno, oppure a Villa Althea, un luogo ameno ricco di piante e fiori dai colori indescrivibili che quest’anno presenta la novità dell’ Orangerie, una struttura realizzata completamente di vetrate per un evento al coperto dove sembra si stare immersi in un giardino.

Aggiungi un commento