Il bouquet della sposa è un accessorio molto importante che deve essere perfettamente armonizzato nei colori e nella forma con il look della sposa e con lo stile del matrimonio.

Il bouquet viene recapitato presso la casa della sposa il giorno stesso del matrimonio come omaggio da parte dello sposo o della suocere.

In realtà il bouquet viene scelto direttamente dalla sposa seguendo le indicazioni della wedding planner che saprà consigliare il giusto accostamento di fiori e colori in linea con gli addobbi floreali del matrimonio.

Ci sono varie forme di bouquet che vengono abbinate con lo stile dell’abito da sposa.
Il bouquet rotondo è creato con piccoli fiori specialmente rose o peonie si adatta a qualsiasi tipo di abito da sposa e stile di matrimonio e molto indicato per un matrimonio informale e minimal chic.
Il bouquet a fascio formato da fiori a gambo lungo come le calle è indicato per una sposa di statura alta e crea un effetto decorativo all‘abito da sposa.
Il bouquet a cascata spesso realizzato con orchidee è di grande effetto scenografico e si adatta molto bene ad un abito da sposa con un lungo strascico.

Il bouquet della sposa sarà anche grande protagonista delle foto del matrimonio e verrà immortalato in tutta la sua bellezza dai vostri fotografi di nozze.

Aggiungi un commento