matrimonio a ravello

Un matrimonio da sogno a Ravello è il desiderio di moltissime coppie di futuri sposi italiane e straniere.

Ravello e una meravigliosa località della costiera Amalfitana, conosciuta in tutto il mondo per le sue bellezze paesaggistiche, decretata Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco nel 1996, e regno della musica, con il suo festival internazionale che si tiene ogni anno.

Una vera perla della costiera dove hanno soggiornato artisti, poeti e musicisti famosi, tra i quali Greta Garbo, Wagner, Boccaccio e molti altri.

Un luogo magico, con natura incontaminata, una terrazza che si affaccia sul mare dalla quale si possono ammirare panorami mozzafiato.

A Ravello è possibile realizzare un matrimonio con cerimonia nuziale nella chiesa del Duomo, nella Chiesa di Santa Maria a Gradillo, di Santa Maria delle Grazie o di San Giovanni del Toro, solo per citarne alcune.

Per realizzare il rito civile del matrimonio a Ravello sarà possibile recarsi nei Giardini della Principessa di Piemonte o a Palazzo Tolla. Sul sito del Comune di Ravello potrete trovare tutte le informazioni e costi.

Se invece desiderate coronare il vostro sogno d’amore con un rito simbolico all’americana non avrete che l’imbarazzo della scelta tra le molte location con giardino per realizzare un matrimonio all’aperto.

I nostri sposi hanno realizzato un matrimonio da sogno a Ravello con una cerimonia nuziale religiosa molto emozionante, ricca di addobbi floreali eleganti e personalizzati creato da L’Asso dei Fiori.

Dopo la cerimonia gli sposi hanno percorso le strade di Ravello, accompagnati da una tradizionale posteggia napoletana e hanno raggiunto il luogo scelto per il ricevimento nuziale.

Villa Cimbrone, un edificio storico a picco sul mare, li ha accolti con la proverbiale eleganza e raffinatezza, offrendo meravigliosi spazi all’aperto dove si sono potuti svolgere molti momenti del wedding day. 

Il ricevimento nuziale si è tenuto nei suo magici saloni, carichi di storicità e di fascino.

Un matrimonio da sogno, perfetto in ogni dettaglio che rimarrà nel cuore di tutti i presenti!

17

Aggiungi un commento