selfie degli sposi

La moda e l’abitudine dei selfie ha invaso ogni aspetto della vita quotidiana. Siamo sempre pronti con i nostri smartphone, sia che siano Android o Ios, ad auto-immortalarci nelle espressioni più buffe o più serie per poi postare l’immagine su Facebook, Instagram o altri social network.

Non poteva tardare che questa tendenza iniziasse ad affermarsi anche durante il giorno delle nozze.

Ecco allora che, nei momenti di relax, gli sposini si muniscono di asta allungabile e di smartpone e si prodigano a scattare selfie di coppia che fissano momenti di romanticismo e selfie più scanzonati e divertenti che coinvolgono anche i genitori degli sposi, i parenti, i testimoni di nozze e tutti gli invitati al matrimonio.

Per rendere più coinvolgente la partecipazione di tutti, gli sposi potranno creare un hashtag personalizzato per il matrimonio e comunicarlo a tutti i presenti da utilizzare per postare le foto sui social.

Così, oltre all’album tradizionale delle foto di nozze che vi prepareranno con cura e dedizione i vostri fotografi del matrimonio, avrete anche degli scatti estemporanei per rivivere tutti i momenti del wedding day.

Aggiungi un commento