Una favola d’amore elegante e romantica quella di Teresa e Giuseppe. Un amore che nel loro matrimonio viene interpretato con la frase di Massimo Bisotti a loro molto cara:

L’amore è quella parte di follia che rende fantastica la nostra realtà

Una frase che è stata utilizzata per personalizzare l’inginocchiatoio davanti all’altare dove gli sposi si sono uniti davanti a Dio e a tutti i presenti nel sacro vincolo del matrimonio.

Grande emozione per tutti quando la sposa è arrivata in chiesa: bellissima con il suo abito da sposa sartoriale e personalizzato firmato realizzato su misura per lei da L’Atelier Elena Colonna. Un modello che ha perfettamente interpretato Teresa nei gusti e nel carattere. Un abito nuziale molto romantico, ma dal tocco femminile che ha saputo mettere in evidenza al massimo il suo splendore.

La chiesa era stracolma di fiori: all’ingresso due flower wall personalizzati con le iniziali degli sposi posizionati davanti alla cancellata e un arco floreale che sovrastava il portone d’ingresso. Fiori dai colori tenui come il bianco, l’avorio e il rosa pallido.

Dopo la cerimonia nuziale gli sposi hanno intrattenuto parenti e amici in un ricevimento nuziale raffinato ed elegante a Villa Guarracino impreziosito da dettagli ricercati e da tanti elementi riconducibili all’amore.

A fine serata un romantico ballo degli sposi ha dato il via alle danze e poi gran finale con il taglio della torta a cinque piani e allo spettacolo piromusicale sull’acqua.

Prima di andarsene gli invitati sono stati omaggiati con un cadeau de mariage di Emò Italia, un profumatore della linea Le Globe, mentre i testimoni hanno ricevuto le Luxury Box di Cira Lombardo ricolme di confetti di Papa Confetti e Cioccolato.

Un matrimonio da sogno, una storia d’amore bellissima come una favola magica e indimenticabile dove i sentimenti sono stati protagonisti in ogni istante di questo meraviglioso evento.

Aggiungi un commento