Quando si pensa al matrimonio, generalmente viene in mente un’immagine riferita alla stagione primaverile o estiva. Ma avete mai pensato a quanto si bello un matrimonio invernale?

Il matrimonio non è solo sole, giornate calde, ricevimenti all’aperto e abiti scollati…innanzitutto il matrimonio è amore, è magia, è fiaba, è emozione… e poco importa la stagione in cui questo venga realizzato.

La stagione invernale per realizzare il wedding day garantisce atmosfere fatate e particolari alchimie create dalla luce solare e dagli ambienti e controrni soffusi.

Il matrimonio in inverno garantisce originalità e, complice il periodo delle festività natalizie, potrà essere arricchito da decorazioni molto suggestive e avvolgenti.

Il tema e i colori del Natale potranno essere presi in prestito per decorare il vostro winter wedding day con i toni del rosso, dell’oro, del bianco e dell’argento per creare atosfere fatate e garantire emozioni.

La sposa potrà arricchire il suo look attraverso accessori particolari, come mantelle per le spalle, particolari acconciature e guanti. Dettagli non indicati per un matrimonio nella stagione calda.

Anche i fiori di un matrimonio autunnale sono molto particolari e le composizioni floreali potranno essere arricchite con ranuncoli, anemoni, amarillis combinate con piante grasse e fogliame verde.

Pure il Capodanno potrebbe un’occasione di abbinare il festeggiamenti del matrimonio, un modo simbolico per iniziare un nuovo anno e una nuova vita insieme!

E le vostre foto di nozze di un matrimonio di inverno? Sicuramente saranno cariche di dettagli particolari e suggestivi e di quella speciale luce che solo le giornate in questa stagione possono garantire!

 

Aggiungi un commento