Il matrimonio all’aperto è una delle situazioni più emozionanti e ricche di coinvolgimento che vi possano essere.

Allestire dei matrimoni all’aperto è un trend che negli ultimi anni sta sempre più prendendo piede. Non ci sono regole, schemi, imposizioni da rispettare, ci sono solo la natura, i fiori, madre terra che si armonizzano perfettamente con la magia che aleggia nel giorno del si. La creatività la fa da padrona!

Simona e Luigi desideravano coronare il loro sogno d’amore con un matrimonio all’aperto. Una cerimonia emozionante e coinvolgente per tutti i presenti. Un rito  civile personalizzato da poesie d’amore, pensieri scritti dagli amici della coppia e romantiche promesse scritte dagli sposi, una favola incorniciata dal magnifico panorama del Relais Blu, una location suggestiva che permette la realizzazione di un wedding day da sogno.

La sposa , bellissima con un make up curato da Francesco Riva, ha indossato l’abito  dei suoi sogni, un modello di Berta.

Sulle note dell’Allelujah di Cohen, con viso raggiante, passo deciso ed estrema eleganza è salita sul terrazzo (fatto diventare un giardino incantato), dove ad attenderla non c’era la classica navata della chiesa, ma un prato circondato da una distesa di delphinium, in fondo lo sfondo di Capri, la felicità dei suoi invitati e l’emozione del suo amato.  Momento indimenticabile e carico di emozione è stato lo scambio delle promesse.

Dopo la cerimonia nuziale,  gli sposi hanno intrattenuto amici e parenti sulle terrazze che guardavano il mare e Capri, in un ricevimento da favola, giovane frizzante, pieno di divertimento grazie anche al sound coinvolgente della Raoul & Swing Orchestra.

Amore, emozione, divertimento, eleganza e raffinatezza hanno caratterizzato questo matrimonio  per coronare il sì per sempre di Luigi e Simona.

Un evento da sogno, perfetto in ogni dettaglio curato con stile, personalità e gran classe dalla wedding planner Alba Greco e il suo staff.

Aggiungi un commento