come indossare l'abito da sposa

La preparazione della sposa è uno dei momenti più emozionanti del wedding day. Tante sono le emozioni che suscita la sposa quando indossa l’abito dei suoi sogni e qualche lacrimuccia di commozione è sempre pronta a scendere sul viso di chiunque la veda in tutto il suo splendore.

Ma oggi vogliamo dare qualche consiglio su come indossare l’abito da sposa per fare in modo che non si sporchi o non si sgualcisca.

Innanzi tutto la sposa dovrà avere accanto a se una persona fidata che l’aiuti in tutte le manovre di vestizione. Potrà essere la mamma della sposa, l’amica del cuore o la testimone di nozze. L’importante è che sia una persona pratica e tranquilla, che vi faccia sentire a vostro agio e che non vi faccia perdere la calma.

L’abito da sposa va indossato dal basso, poggiandolo sul pavimento, vi consigliamo quindi di stendere a terra un lenzuolo bianco. Una volta infilati piedi e gambe all’interno, le vostre aiutanti alzeranno l‘abito nuziale, vi faranno infilare le maniche, chiuderanno la cerniera, sistemeranno la gonna e abbottoneranno i bottoncini che nascondono la cerniera e…il gioco è fatto!

La sposa è pronta per il giorno più bello della sua vita, non resta che ammirarla in tutta la sua bellezza con emozione e commozione!

Aggiungi un commento