Le giornate iniziano ad allungarsi e intiepidirsi, l’aria profuma di fiori…la primavera sta arrivando. E con la primavera si apre la stagione preverita per i matrimoni.

Ti sposi in primavera? Hai pensato come organizzare il tuo giorno più bello?

La stagione primaverile, grazie alle sue giornate tiepide e asolate, con i suoi colori particolari che determinano il risveglio della natura, con i suoi profumi e la leggera brezza è il periodo perfetto per organizzare un matrimonio all’aperto senza aver troppo timore di incorrere nei rischi dovuti alle condizioni atmosferiche.

In primavera potrai organizzare un meraviglioso matrimonio all’aperto, in un giardino fiorito, a bordo piscina o in riva al mare.

I tuoi ospiti potranno godere delle bellezze della natura, potrai organizzare la confettata e il taglio della torta nuziale sotto un cielo di stelle.

Ogni elemento del wedding day verrà realizzato per accordarsi alla stagione primaverile. Potrai scegliere tra una grande varieta di fiori caratteristici di questa stagione e potrai anche realizzare un menù di nozze con prodotti stagionali per caratterizzare al meglio il matrimonio in primavera.

Anche le foto di nozze saranno arricchite dalle bellezze e dalla luce che offre questa stagione per creare un ricordo unico e indimenticabile del giorno più bello della tua vita!

 

 

Aggiungi un commento