Siamo sempre alla ricerca di nuove tendenze e mode che riguardano l’organizzazione del matrimonio, ma che andranno utilizzate o modificate secondo i gusti e le richieste degli sposi.

Dopo aver fissato la data del matrimonio il primo passo è la scelta e la prenotazione della chiesa. Poi la sposa dovrà destreggiarsi nella ricerca dell’abito da sposa perfetto per il suo sogno.

Passo successivo è la scelta e la prenotazione della location dove si terrà il ricevimento nuziale ed ecco che sorgono i primi dubbi…ricemvimento tradizionale seduti o informale buffet in piedi?

Il consiglio che vi possiamo dare è quello di farvi guidare da esperti nel settore che sapranno consigliarvi quale sia la soluzione più adatta alla location e allo stile del matrimonio.

Ogni ricevimento nuziale deve essere unico per cui tanto che la scelta vada verso il pranzo tradizionale quanto per il buffet l’evento dovrà essere cucito su misura sugli sposi.

Infatti ogni coppia di futuri sposi chiede originalità ed esclusività per il wedding day, un ricevimento raffinato che abbia però un tocco di modernità tenendo sempre in primo piano l’eccellenza dei menù e dei prodotti.

 

Aggiungi un commento