Oggi ti voglio riproporre le immagini del romantico ed emozionante matrimonio dell’artista Andrea Sannino con la sua dolcissima Marinella. Trovi QUI la gallery, se ti va di rivederla.

La sua musica, in particolare la sua “Abbracciame” è diventata un po’ la canzone simbolo, il tormentone, soprattutto qui a Napoli,  di questo periodo particolare. Un periodo in cui gli abbracci sono diventati qualcosa di desiderato e raro.

Eppure, ogni volta che ascoltiamo questa bellissima melodia, ci viene da sorridere, è come se ci desse speranza.

Ed  è proprio per questo che oggi, attraverso queste immagini che valgono più di mille parole, voglio raccontare ancora la storia di questi due ragazzi. Una storia d’amore che dura da quasi tutta una vita, una storia come quelle che si vedono nei film, con l’amore che trionfa su tutto. 

Per un fotografo di matrimonio è fondamentale, credo, saper cogliere e fissare i dettagli di quei momenti che faranno sorridere le coppie dopo anni, ripensandoci. 

Con questo video, che racconta in due minuti ciò che per Andrea e Marinella significa “la felicità”, speriamo di esserci riusciti. 

Le nozze sono state celebrate nella suggestiva atmosfera della maestosa Basilica di San Paolo Maggiore, una delle più belle e antiche chiese di Napoli, scelta da moltissime coppie per il proprio wedding day. 

Il ricevimento si è svolto in una atmosfera da fiaba, ospitato da una location dal panorama mozzafiato. 

E  non sono mancati momenti di puro divertimento in questo matrimonio, con spettacoli, musica dal vivo e ospiti prestigiosi come il simpaticissimo comico Peppe Iodice i suoi colleghi della trasmissione “Made in Sud“, o il bravissimo cantante Sal Da Vinci, che ha anche movimentato la festa, insieme a colleghi d’eccezione come Franco Ricciardi e Valentina Stella suonando in onore degli sposi

È difficile descrivere la soddisfazione nel poter immortalare tanta gioia, tanti sentimenti tutti insieme. Dovremmo esserci abituati, starai pensando. Ma la verità è che alle emozioni VERE non ci si abitua mai. E meno male, dico io!

Ho scritto anche troppo, adesso lascerò che siano le immagini a parlare per me, per noi. Mi piacerebbe, però, sapere cosa ne pensi. Ti emoziona questo video? Raccontami…

Presto ti vorrei spiegare perché è fondamentale il video del matrimonio, oltre alle foto. Continua a seguirci.

E come sempre, W L’AMORE!

Hai bisogno di aiuto e consigli?

Sei un fotografo? CLICCA QUI

Ti devi sposare? CLICCA QUI

Aggiungi un commento